L’outsourcing è uno strumento che ha conosciuto la maggiore espansione nel corso dell’ultimo decennio e che, secondo autorevoli e diffuse proiezioni, continuerà a proporsi nei suoi diversi ambiti e nelle sue varie applicazioni come una via obbligata per la sopravvivenza sul mercato delle imprese, senza distinzione di industria, dimensione o missione aziendale.
Liberarsi di alcune funzioni per concentrarsi sul core business Aziendale è il motivo principale, affiancato a quello della riduzione dei costi, che spinge un numero sempre maggiore di imprese a ricorrere all’outsourcing.
Per rispondere a questa esigenza Takmatel mette a disposizione dei Clienti personale altamente specializzato abituato a schemi di lavoro flessibili. Il servizio di Outsourcing fornito da Takmatel supera il normale rapporto Cliente-fornitore creando una vera e propria partnership caratterizzata da condivisione degli obbiettivi e delle strategie.
Le aree dove operiamo vanno dal servizio di Help Desk di primo livello agli utenti all’amministrazione dei Server, dal monitoraggio di rete al Supporto alla Direzione dei Sistemi Informativi nello sviluppo del sistema informativo aziendale.
Attraverso i nostri servizi di outsourcing siamo di fatto in grado di farci carico della gestione dell’intera infrastruttura ICT.